Love Alert! Un’iniziativa per il bene dell’Umanità
Scritto il 12 Luglio 2023
Sono tante le persone che mi scrivono per raccontarmi della loro esperienza con il messaggio ricevuto dal sistema IT-Alert.
Si tratta di una simulazione di “allerta pubblica” per avvisare in anticipo la popolazione in caso di imminente pericolo. Dai terremoti alle condizioni metereologiche avverse, dal crollo di dighe ad incidenti nucleari, con lo scopo di permettere alle persone di mettersi in sicurezza ed evitare il peggio.
Fin qui nulla da dire. E’ senz’altro un modo intelligente di sfruttare la tecnologia a scopo preventivo.
Tuttavia mi chiedo se nel prevedere e progettare questo sistema qualcuno si sia chiesto quali “effetti collaterali” questa tiplogia di avvisi può avere sulla natura “vibrazionale” della realtà. A questo punto qualcuno avrà già chiuso l’articolo etichettandolo come “fantascienza”.
Ma lasciami spiegare cosa intendo nello specifico?
Richiamo gli studi del “Princeton Engineering Anomalies Research Lab” dell’autorevole Università di Princeton. Queste ricerche stanno mostrando delle evidenze scientifiche sulla possibilità di influenzare la realtà attraverso “emozioni collettive” (o campo di coscienza collettiva globale).
Prima e dopo eventi di particolare rilievo emotivo, è possibile misurare increspature vibrazionali grazie a delle apparecchiature posizionate in punti sensibili del globo terrestre.
Come queste “increspature” influenzino la materia (sollecitandola, trasformandola, modificandola, ecc) è ancora tutto da verificare.
Tuttavia alcune persone, nonostante la raccolta ufficiale di 15 anni di dati, nonostante le fonti autorevoli, nonostante la pubblicazione di queste ricerche, preferiscono parlare di coincidenze.
Ho studiato questi fenomeni nel contesto delle “proiezioni cinematografiche” , e come sia possibile attraverso la visione collettiva di film interferire con la realtà. Ho elencato centinaia di casi. Ho ricercato tutte “le coincidenze” in cui i film hanno anticipato quello che sarebbe accaduto in futuro. Ho decodificato alcuni elementi che sono sempre presenti quando le sceneggiature sollecitano sincronicità nella realtà. Ho fondato un gruppo seguito da oltre 30 mila persone, con le quali ci focalizziamo una volta al mese sulle stesse immagini, proviamo insieme le stesse emozioni positive, e lasciamo che questo “campo vibrazionale” influenzi positivamente la realtà.
Infine ho creato negli anni scorsi una applicazione che invia un “alert” giornaliero a migliaia di persone nelle aziende per focalizzare la loro attenzione sulle abilità da sviluppare e su emozioni positive. Si tratta della web-application Filmanager ed è stata sviluppata con l’intenzione di aiutare le aziende a far evolvere i propri collaboratori.
Avevo inventato un IT-Alert ma non lo sapevo.
L’unica differenza è che il mio scopo è sempre stato volto ad elevare le frequenze emotive per far accadere dei fatti positivi.
IT-Alert si propone di prevenire rischi e sciagure, in alcune circostanza potrebbe rivelarsi utilissimo, ma bisogna ammettere che inevitabilmente diffonde sentimenti di paura, ansia, e preoccupazione.
Tutto questo come influenza le vibrazioni collettive? Come interagisce con la realtà? Può avere effetti sul manifestarsi della realtà?
Non ho risposte, ho solo domande.
Tuttavia, dopo aver approfondito gli studi (https://noosphere.princeton.edu/) dell’Università di Princeton, ho cercato di prendere delle informazioni in merito a ciò che accade quando questi sistemi vengono utilizzati, e ho riscontrato alcune “coincidenze” che possono farci riflettere.
Ad esempio, nella quasi totalità dei casi durante i quali è stato sperimentato il sistema IT Alert, è accaduto che l’evento simulato si verificasse davvero. Coincidenze? Forse.
E’ accaduto sull’isola di Vulcano subito dopo la prima sperimentazione avvenuta dal 7 al 9 aprile 2022 (il 10 aprile il terremoto è stato rilevato al centro dell’isola, anche se solitamente i movimenti vengono rilevati a largo delle coste). E’ accaduto a Reggio Calabria subito dopo la sperimentazione dal 4 al 6 novembre 2022. E’ accaduto in Toscana subito dopo la sperimentazione del 28 giugno 2023 (un terremoto con epicentro Poggibonsi).
E’ accaduto in Sicilia prima dell’alert del 5 luglio 2023 (Terremoto a Messina)
Sul sito di www.it-alert.it e http://terremoti.ingv.it/ è possibile riscontrare queste informazioni e incrociare i dati di cui parlo.
ATTENZIONE! SI TRATTA DI COINCIDENZE
Ma sono sempre “coincidenze”? Oppure c’è qualche meccanismo di “creazione” della realtà che ci sfugge?
E se invece qualcosa avesse interferito con le vibrazioni di Gaia?
Gli studi del “Princeton Engineering Anomalies Research Lab” evidenziano che “il campo generato dalle frequenze emotive” è interconnesso con il campo elettromagnetico della terra.
Sto dicendo che è la stessa paura a generare i terremoti? No! Sto solo ponendo delle domande.
Sembrano dinamiche molto simili a quelle riportate nei miei libri Filmatrix: una massa critica di persone si “focalizza” su un’emozione, un pensiero e/o un’immagine per un periodo di tempo prolungato e quel “pensiero” si “crea” con sfumature molto diverse (vedi tutti i film che hanno “anticipato” il futuro – chiaramente anche in quel caso si è trattato di “coincidenze”).
Molte testimonianze mi giungono da persone impaurite, spaventate da questo “suono” che il telefono emette, e dall’allarme che inevitabilmente (anche se per prova) riempie l’atmosfera di insicurezza.
Ecco cosa si può leggere sul sito del “The Global Consciousness Project” (https://noosphere.princeton.edu/)
Interazioni sottili ci legano tra di noi e con la Terra
Quando la coscienza umana diventa coerente, il comportamento dei sistemi casuali può cambiare. I generatori di numeri casuali (RNG) basati sul tunneling quantistico producono sequenze completamente imprevedibili di zeri e uno.
Ma quando un grande evento sincronizza i sentimenti di milioni di persone, la nostra rete di RNG diventa sottilmente strutturata. Calcoliamo una probabilità su un trilione che l’effetto sia dovuto al caso. L’evidenza suggerisce una noosfera emergente o il campo di coscienza unificante descritto dai saggi in tutte le culture.
Il Global Consciousness Project è una collaborazione internazionale e multidisciplinare di scienziati e ingegneri. Raccogliamo continuamente dati da una rete globale di generatori fisici di numeri casuali situati in un massimo di 70 siti host in tutto il mondo in un dato momento. I dati vengono trasmessi a un archivio centrale che ora contiene più di 15 anni di dati casuali in sequenze parallele di prove sincronizzate a 200 bit generate ogni secondo.
Il nostro scopo è esaminare le sottili correlazioni che possono riflettere la presenza e l’attività della coscienza nel mondo. Ipotizziamo che ci sarà una struttura in quelli che dovrebbero essere dati casuali, associati a grandi eventi globali che coinvolgono le nostre menti e i nostri cuori.
Gli effetti sottili ma reali della coscienza sono importanti scientificamente, ma il loro vero potere è più immediato. Ci incoraggiano a fare cambiamenti essenziali e salutari nei grandi sistemi che dominano il nostro mondo. La coscienza di gruppo su larga scala ha effetti nel mondo fisico. Sapendo questo, possiamo lavorare intenzionalmente verso un futuro più luminoso e più consapevole.
LOVE ALERT
Per questo motivo trascuro volentieri gli effetti dell’IT-Alert per concentrarmi sul progetto LOVE ALERT
Ho deciso infatti di usare lo stesso sistema di SMS per inviare dei messaggi mattutini (inizialmente ne sono previsti 7 – uno ogni due giorni) con un link alla scena di un film.
Questa scena avrà il compito di far risuonare emozioni positive in tutti i partecipanti nello stesso momento, e una voce guida ci inviterà subito dopo a diffondere un’intenzione amorevole per tutto il pianeta.
Secondo gli studi del Professore Jeff Levin ( Docente Universitario di Epidemiologia e Salute della Popolazione presso l’Università Baylor della California) partecipare ad un’esperienza del genere connette le persone intorno ad uno scopo specifico provocando una potente cura dal punto di vista fisico e psicologico : “un amore totalizzante per tutto e tutti, che si traduce nell’impulso a fare qualcosa di buono per il mondo”.
Faccio questo perché posso. Perchè credo che avendone le possibilità (contatti, attrezzature e risorse) è una mia responsabilità partecipare ad un’elevazione delle frequenze collettive.
A te lettore o lettrice, sta solo partecipare a questa esperienza e diffondere il più possibile in modo che si raggiungano migliaia di persone (siamo già in ventimila).
Se pensi che anche tu “puoi”, che il mondo ha bisogno della tua luce, ed è tua responsabilità fare qualcosa, allora partecipa (e fai partecipare) con la tua energia.
Ti basta inserire in questo form, il tuo nome, l’indirizzo mail e il numero di cellulare (quest’ultimo è facoltativo, ma necessario per inviare l’sms mattutino e fare in tutto e per tutto quello che fa IT-Alert ma con uno scopo diverso. Se non dovessi inserire il n° di cellulare il link ti arriverà solo via mail )
ISCRIVITI A LOVE ALERT – L’UNICO MESSAGGIO DI CUI ABBIAMO BISOGNO E’ UN MESSAGGIO D’AMORE- CLICCA QUI >>> PARTECIPO A LOVE ALERT
Ci sono molti modi per coinvolgere le persone e farel partecipare. Il primo è condividere questo post in modo che leggano le ragioni che ci hanno portato a mettere su l’iniziativa. Quindi condividi con i pulsanti di condivisione
Il secondo modo è copiare ed incollare questo link https://www.ilcinemainsegna.com/love-alert nei tuoi gruppi whatsapp oppure inviarlo via mail, via sms, via facebook …ovunque!!
Il terzo modo è condividendo sui social lo stesso link, oppure andare nel gruppo www.filmatrix.it/gruppo e condividere i post che parlano dell’iniziativa
Siamo in tanti! Tutti mossi da un’unica consapevolezza, nonostante tutte le emozioni ci aiutino ad evolvere, desideriamo un mondo dove l’Amore, la Pace e l’Armonia sovrastino l’oscurità.
Noi scegliamo #lovealert
Ci rivediamo in giro
Virginio
Nessun commento a "Love Alert! Un'iniziativa per il bene dell'Umanità"