Sales Page Filmatrix Life 397

Attenzione: per chi cerca una pace duratura

È veramente possibile amarti di più e fidarti dell’Universo, con questo nuovo metodo che lavora in maniera profonda sulle emozioni?

Scopri come, grazie a scene di film, puoi trasformare la confusione mentale in un potente alleato, cosicché tu possa finalmente sentire l’autostima crescere ogni giorno di più, avere maggiore controllo emotivo e permettere all’abbondanza di inondare la tua la tua vita.

Stai cercando uno stato mentale che si basi sul “qui ed ora”, capace di farti avere un distacco da emozioni nocive come rabbia, collera, tristezza e poter finalmente affidarti con fede all’Universo?

Quando stai per afferrare un piccolo risultato, tutto sfugge dalle mani facendoti ripiombare in quella confusione mentale, che ti ricorda “i tuoi difetti”, “di non essere abbastanza”, “di non meritare” ecc. ecc.?

Conosco bene quel logorio mentale, e lo conosce anche il protagonista del film “Il ladro di orchidee”

Guarda qui:

Ti sembra familiare?

Circa 7 anni fa io ero identico al protagonista di questo film. Molto timoroso, avevo raggiunto dei risultati discreti nella mia carriera di formatore aziendale, ma sentivo che qualcosa non quadrava.

Sentivo un blocco, un peso sul petto che non mi permetteva di vivere pienamente. Avevo paura di tutto. Di ammalarmi, di deludere la mia famiglia (mia moglie, i miei figli, i miei genitori).

Sebbene non avessi mai avuto dei veri motivi, mi sentivo come un impostore. Mai all’altezza delle situazioni, mai abbastanza per fare ciò che desideravo. Il mio cassetto dei sogni si era incastrato per quanti ne avevo riposti dentro, senza mai più tirarli fuori.

Mi svegliavo spesso di notte, senza motivo e poi stavo lì a “pensare”… “pensare”, senza riuscire più a prendere sonno. La mattina sembravo un rifugiato, stanco dopo le notti di veglia, tentavo di mettere insieme qualche risultato al lavoro, ma poi finivo per sprecare altro tempo, tra cose inutili da fare.

Tutto questo rinforzava le mie sensazioni di inconcludenza, mentre mi ripetevo “devi mettere la testa sulle spalle”. Sai quante volte l’avevo sentita quell’espressione dalla bocca di mio padre, o di mia madre? Infinite volte, fino a che l’avevo fatta mia senza accorgermene.

In quel periodo della vita cominciai a chiedermi:

Come è possibile vivere così?
Come è possibile raggiungere uno straccio di obiettivo, in queste condizioni?
Dove mi porterà continuare a ritenermi un inutile relitto sul fondo del mare,
di cui nessuno saprà mai l’esistenza?

Queste domande giravano il dito nella piaga, e sai cosa? Le risposte facevano male, ma un male, che non riuscivo a sopportare.

E oggi?

Sono uno dei pochi autori italiani pubblicati all’estero, i miei studi sono apprezzati in tutto il mondo, i miei libri tradotti in più lingue e ho aiutato migliaia di persone a venire fuori dalla sofferenza, perché conosco la strada.

Vengo regolarmente intervistato dai media di ogni dimensione, dalla Rai a Vanity Fair, da RDS a Millionaire. Seguono il mio metodo attori, registi, personaggi dello spettacolo e chiunque voglia rompere le catene dei pregiudizi per aprirsi alla libertà innata di noi esseri umani.

Filmatrix è un libro illuminante. Dovrebbero leggerlo tutti!

Nicola Vaporidis – Attore e produttore cinematografico

Questa è una lettura da non perdere se vuoi esplorare nella vita pratica il tuo potere creativo in modo innovativo, magari sperimentando nella tua realtà le tecniche di Virginio. I risultati potrebbero sorprenderti.

Italo Pentimalli – Ricercatore e autore best seller

Filmatrix è un libro brillante. Il modo in cui i film sono stati utilizzati per illuminare i lettori è davvero unico

Joe Vitale – Autore Bestseller Internazionale.

Sapevi che più del 90% delle persone che hanno seguito un percorso di crescita personale e spirituale, lamenta di aver fatto pochissimi passi avanti, di ricadere spesso nella delusione totale e di continuare a reagire istintivamente all’ambiente esterno?

Se anche tu ti trovi nelle stesse condizioni, sei ad un passo da una soluzione concreta e duratura.

Filmatrix Life è un programma evolutivo che unisce l’efficacia delle più avanzate discipline cognitive e neuroscientifiche al potere della metafora filmica permettendoti di lavorare profondamente sul tuo subconscio, trasformando il dialogo interno nel tuo più grande alleato.

Solo così potrai affidarti nelle braccia dell’Universo e lasciare che inondi la tua vita con abbondanza emotiva, spirituale e finanziaria.

È un programma di gran lunga più efficace di molti percorsi in circolazione, perché utilizza “le immagini” per intaccare la radice dei problemi.

Sapevi che il “nervo ottico” trasporta le informazioni all’amigdala (la parte del cervello responsabile delle emozioni primordiali come la paura) 25 volte più velocemente degli altri sensi?

E che le prime forme di vita sono emerse dal fondo degli oceani e si sono evolute, grazie alla luce riflessa sulla superficie del mare?

Puoi sfruttare questa potenza primordiale dello schermo per amarti di più, avere più sicurezza e felicità (senza complicati rituali, ma semplicemente guardando scene di film selezionate su cui riflettere e meditare)

Si tratta di quello che è emerso dalle mie ricerche negli ultimi 20 anni.

Sono Virginio De Maio, autore e ricercatore indipendente

Ho studiato l’impatto che i film hanno sull’inconscio delle persone. Ma non come pensi. Io ero un “maniaco” nel vero senso della parola. Ho viaggiato in ogni parte del mondo per incontrare luminari e maestri capaci di insegnarmi le tecniche ipnotiche più profonde, e studiavo le sceneggiature dei film per riconoscere gli schemi ricorrenti (non devo dirtelo io che i film sono la forma di ipnosi più efficace che esista).

Prima di ogni cosa ho applicato queste informazioni su me stesso, meditando e praticando il metodo, mi sono accorto che la mia vita “spirituale” e “materiale” ha subito un’accelerazione impressionante in pochissimo tempo.

Alcune scene di film unitamente alle tecniche apprese letteralmente “scioglievano” come neve al sole le mie “pippe mentali”. Cominciai a riconquistare la fiducia in me stesso, nell’Universo, nel mondo che girava intorno.

Non avevo più paura di osare, scrissi il libro Filmatrix in 3 mesi, prevalentemente di notte. Una serie di coincidenze sembravano alzarmi la “palla” ad hoc per “schiacciate” inaspettate. Conobbi persone straordinarie che mi facilitarono il percorso, e poi accadde il tutto.

Mi ritrovai a parlare del metodo dinnanzi a 10, 100, 1000 persone, il mio libro scalava le classifiche, diventò un bestseller e fu pubblicato in Spagna, Canada, Francia e America Latina. Ogni giorno una nuova intervista, ma la soddisfazione più grande arrivò con le testimonianze dei miei studenti.

Elisabetta Groppi

Prima che arrivassero risultati concreti ho avuto una rivoluzione interiore e ho fatto un vero e proprio salto quantico, non tanto per dire. Dopo circa un mese sono cominciate le cose concrete, prima cosa non riuscivo a cambiare casa da 5 anni, non avevo il coraggio di farlo, ero bloccata per tanti versi, soldi, stato emotivo depresso, fisicamente il mio problema era peggiorato stavo sempre male, in un attimo e dico proprio in un attimo sono stata costretta ad andarmene ed è stata una benedizione che da subito poteva sembrare “oddio sono senza casa”, ma le cose sono andate tutte da sole una per una, dal trovare casa al trasloco. Io sono veramente rinata, ho ricominciato a VIVERE.

Inoltre, dopo quel salto mi sono rimessa in piedi bene fino ad arrivare ad oggi a fare una vita quasi normale, per intenderci il fine settimana lo passavo a letto stando molto male fino al lunedì, a volte stavo a casa dal lavoro soprattutto gli ultimi periodi, ho un problema che mi ha portato in un letto per anni, e non nego che ho spesso avuto pensieri di suicidio (che per fortuna non ho mai messo in atto). Oggi faccio una vita del tutto o quasi normale e da lì ho continuato ad avere dei cambiamenti. Ora ne sto affrontando uno importante, ma soprattutto è la rivoluzione dentro di me, che ha avuto un effetto che non si può spiegare a parole. Ti ritrovi in un’altra dimensione, un’altra me, sono un’altra persona, questo non significa che non devo più affrontare i problemi, ma lo faccio con un atteggiamento che cambia, e di tanto.

Proprio quando ho deciso di fare il tuo percorso (l ‘ennesimo tentativo), ha dato il via a tutta la trasformazione concreta che sto facendo, non bisogna mai mollare qualsiasi sia la situazione il dolore o altro e soprattutto provare fino in fondo, solo così si fa strada la luce. GRAZIE Virginio è alle persone come te che devo molto, ho avuto la fortuna di incontrarti

Veronica Albani Rocchetta

Ho ritrovato una fede (non religiosa) nella vita e nell’universo che prima era impensabile, ora so che tutto accade quando siamo pronti, né un attimo prima né uno dopo. È splendido!!!!
Non è ancora tutto perfetto come vorrei, ho ancora alti e bassi, ma ora mi rendo conto che riesco ad evitare tutto ciò che può nuocermi visivamente e di conseguenza nei comportamenti. Riesco a scegliere i pensieri “buoni”, alcune volte addirittura ad eliminare con più facilità chi tenta di riportarmi giù. Riesco anche ad essere un po’ più comprensiva nei confronti di chi fa del male e a valutare possibili comportamenti che prima giudicavo senza se e senza ma.
Sono riuscita a dire NO ad un posto di lavoro dove ogni volta che ci andavo mi sentivo morire dentro, ho accettato il rischio di dover ricominciare da capo e proprio oggi avrò un colloquio, il secondo, perchè al primo sono piaciuta e oggi vogliono rivedermi, non è bellissimo?
Consiglio Filmatrix Life a chi vuole ritrovare la bellezza della vita, a chi sta passando magari momenti di incertezza e vuole ritrovare il suo centro, a chi ha difficoltà ad accettare dolori, paure, dubbi… insomma, a chi vuole riprendere la propria vita ed amarla, e iniziare così ad amare anche gli altri.

Federico Parena – Autore

Volevo portare chiarezza nella mia sfera professionale e avevo bisogno di risolvere un problema economico in poco tempo a cui non riuscivo a trovare soluzione. In quel periodo avevo appena iniziato a leggere Filmatrix Discovery e nonostante non fossi sereno decisi di continuare con il metodo Filmatrix Life. Giorno dopo giorno, andavo a dormire aspettando impaziente la mattina successiva per proseguire nel percorso, e meditazione dopo meditazione, sentivo entrare sempre di più la gratitudine nel mio Cuore riuscendo a toccare risvolti nascosti della mia sfera interiore. Ancora non lo sapevo, ma durante quei giorni avevo, senza che me ne stessi accorgendo, trovato la soluzione al mio problema economico e ridefinito il mio progetto professionale. Grazie di Cuore, Virginio

Cosa accadrebbe se anche tu riuscissi a dominare la tua mente e le tue emozioni con il potere di una sola immagine, in modo da mantenerti in presenza e sentirti sempre all’altezza delle situazioni?

Questa è la soluzione che ti propongo:

Filmatrix Life

mockup-life

Di seguito i benefici che otterrai frequentando il programma:

Riuscirai a ricentrarti e ritrovare serenità, anche grazie ad un dialogo interiore efficace che ti supporterà anziché sminuirti continuamente

Riconquisterai la sensazione di amarti, di meritare prima per te per poi dare anche agli altri

Ti accorgerai in anticipo dei tuoi istinti e delle tue reazioni disidentificandoti e avrai maggiori possibilità di scelta

A mano a mano che avanzerai manterrai consapevolezza e lucidità sul momento presente

Avrai la sensazione di essere parte di qualcosa di più grande e di essere sospinto/a dall’Universo. Tutto questo anche individuando la tua missione personale e altruistica

Percepirai gli eventi che ti capitano da un’altra prospettiva, rigenerandoti e liberandoti da pensieri problematici; sentendoti in pace con te stesso/a prolungando lo stato di serenità nel tempo (senza dover rinunciare al tempo libero o fare capriole per mantenere gli impegni quotidiani)

Ti libererai dalla prigionia dei pensieri confusionari e pessimisti, grazie ad una trasformazione naturale indotta dal potere inconscio e metaforico di meditazioni e scene di film

Ti sentirai all’altezza delle sfide personali, abbastanza per i progetti che naturalmente avrai voglia di portare avanti

Aumenterai il livello di energia fisica grazie agli effetti spontanei della meditazione

Gestirai meglio il tempo con un modello originale adatto ai giorni moderni, in cui gli impegni asfissianti, multitasking e aspettative ci allontano sempre di più dalla natura e da noi stessi. Grazie al modello S.L.O., avrai una guida per realizzare tanto in poco tempo

Si tratta di un processo step by step in 5 semplici moduli:
Modulo 1) Le infinite possibilità e Influenza Karmica

grazie a 12 scene distribuite in un mese, scioglierai la “causa” che ti impedisce di accedere alla TUA GRANDEZZA. Il 99% delle persone non ha mai fatto un lavoro del genere sulle proprie memorie e queste, ancora oggi, precludono L’ACCESSO ALLA SERENITÀ

Modulo 2) Influenza delle autorità - Perdono - Coraggio - Amore - Missione e Obiettivi

grazie a 34 scene distribuite in 4 mesi, svilupperai un SENSO DI DIREZIONE, CENTRATURA E PRESENZA  eliminando ogni ostacolo all’amore e al coraggio. Farai spazio alla tua “missione” che emergerà senza sforzo grazie agli esercizi proposti e saprai esattamente quale obiettivo prioritario raggiungere

Modulo 3) Filosofia positiva - Trasforma i problemi

grazie a 11 scene distribuite in 1 mese, e grazie ai precedenti moduli, LA TUA MENTE avrà sviluppato la capacità di trasformare all’istante il “critico interiore” in UN GRANDE ALLEATO dall’atteggiamento positivo

Modulo 4) Modello S.L.O.

imparerai a gestire il tempo, affinché i ritmi quotidiani non siano un problema. Scoprirai come raggiungere qualsiasi cosa senza dover rinunciare alla tua vita attuale, e avrai la forza di fare spazio alle vere priorità eliminando sprechi e distrazioni CON LA COMPLICITÀ DELLA MENTE

Modulo 5) Risonanza - Gratitudine - Coerenza

grazie a 30 scene di film in 3 mesi, svilupperai la capacità di LASCIARTI ANDARE con fiducia all’Universo, manifestando nella tua vita ciò che vorrai, …“senza più reagire alla rabbia, alla collera e alla tristezza”

Incontrai Virginio per la prima volta in un evento organizzato dalla Uno Editori per la promozione del libro “Storie di ordinario risveglio”. Di lui mi colpirono la sua grandissima umanità e il suo grande cuore. Mi permisero di capire immediatamente che tutto ciò che fa, lo fa perché ci crede, e la coerenza, oggi, è un valore fondamentale. Con il suo metodo le scene di film integrate alle meditazioni,  diventano eccezionali strumenti di risveglio.

Thomas Torelli – Regista e fondatore Uam.tv

Il metodo di Virginio si basa su una tesi controversa e affascinante, cambia il modo di guardare alla realtà.

Max Formisano – Autore bestseller

GRATIS PER TE (valore di € 380,00)

Non è finita! Appena avrai completato l’iscrizione avrai da subito accesso all’area riservata de “Il Cinema Insegna”, il portale che raccoglie da oltre 10 anni tutta la formazione che c’è nei film.

Ecco quello che otterrai con questo regalo:
Accesso illimitato a tutte le scene dell’archivio

Hai libero accesso all’unica banca dati di cine-formazione italiana. Cosa cerchi? Vuoi approfondire un argomento? Ti basta inserire le “parole chiave” e il sistema estrae tutte le scene tratte da film dalle quali puoi imparare e su cui riflettere. Inoltre…

Download delle schede in PDF

Ognuna di queste scene è commentata e ti offre spunti di crescita, con la descrizione del contesto, il punto di vista del trainer

4 nuove scene al mese

Ogni 2 settimane riceverai una mail con i link a 2 nuove scene inserite. Il team è sempre alla ricerca di nuovi spezzoni che possano aiutarti a crescere, non solo nella vita personale, ma anche in quelle qualità che occorrono nella vita lavorativa

Download dei filmati

Potrai scaricare fino a 48 scene. Sarai tu a scegliere le scene che vorrai scaricare e quelle che vorrai soltanto visionare online

GRATIS PER TE (valore di € 360,00)

La registrazione completa di 18 meditazioni collettive con scene di film ognuna con un tema specifico con una fonte infinita di energia

Ecco quello che avrai con questo regalo:

Un condensato di esperienza che ha aiutato migliaia di persone a ritrovare centratura e presenza, meditazioni costruite grazie alle conoscenze di oltre venti anni in discipine come Neurocinematica, Ultramind System, Remote Viewing

Accesso riservato per eseguire le meditazioni in streaming oppure per scaricarle direttamente sul tuo pc. Potrai scegliere la meditazione a seconda del tuo obiettivo e ripeterla tutte le volte che vorrai.

Queste meditazioni includono il metodo Filmatrix, un sistema di ingeneria ipnotica per stimolare l’inconscio a rilasciare emozioni negative e lasciare spazio alla serenità e alla pace.

Le meditazioni sono ispirate a i seguenti film: Angela A, Avatar, The Giver, La Foresta dei Sogni, La ricerca della felicità, Una bugia di troppo, Powder, The Shack, Jungle, Miracoli dal Cielo, Tuck Everlasting, Interstellar, La musica nel cuore, Il Castello di vetro, Prima di domani, Atto di fede, Mulan, La tigre e la neve

Come vedi il mio interesse per i film e come la metafora cinematografica influenza la nostra realtà parte da molto lontano. Nel 2009 lanciai il portale IlCinemaInsegna divenuto il punto di riferimento nel mondo (in lingua inglese TrainingWithMovies) per la crescita personale, professionale e spirituale grazie al cinema. Ho vinto numerosi premi e insegno per diverse Master Class di Rassegne Cinematografiche.

Questo mi ha portato ad usare i film per migliorare la vita delle persone. Ma lascia che siano i casi reali a parlare per me:

Morena Garbin – Insegnante e formatrice

Dico sempre che i “formatori” a cui mi appoggio   per cercare stimoli di crescita, quando sono proprio bravi-bravi… riescono al massimo ad onorare la mia intelligenza!

Qualche rara volta riescono a toccare la mia sfera emotiva, cosa che io reputo imprescindibile per un cammino di vera crescita. Raramente arrivano  a toccare il mio spirito e metterlo in movimento in percorsi di meditazione o preghiera… chiamali come vuoi.

Con te sentivo che, finalmente, mente,  spirito, emozione si mettevano in moto insieme, contemporaneamente.

Era come se si fossero improvvisamente potenziate tutte le mie capacità recettive, sensoriali e mentali. Era quello che da tempo cercavo.

C’è di più! Poiché sono insegnante di professione e formatrice di adulti in ambito spirituale, il tuo “metodo” offre alla mia attività un sacco di stimoli che utilizzo in contesti diversi, sempre con risultati formidabili.

Sono convinta che gli insegnanti di ogni ordine e grado, ogni formatore in qualsiasi ambito agisca, potrebbe trarre dal tuo libro e dal tuo metodo un bagaglio di proposte utili al suo lavoro oltre che alla sua crescita personale. Sì, perché in definitiva, se dovessi dire cosa mi hanno portato di buono i tuoi libri e le tue proposte di meditazione, direi che oggi sono una persona migliore,  professionalmente e personalmente, più equilibrata, e che ciò mi consente d’essere stimolo e aiuto per altri nei contesti in cui la Vita mi chiama oggi ad operare.

Aspetto il prossimo passo da fare insieme.

Con gratitudine, stima e affetto.

Anna Magaraggia

Caro Virginio, sono arrivata alla nona settimana… questo ‘viaggio’ si sta rivelando straordinario… Posso davvero dire che mi ha cambiato in maniera profonda… nove settimane e, nonostante le difficoltà, ha portato degli enormi cambiamenti nella mia vita, soprattutto nel modo in cui affronto la quotidianità. Il sorriso non mi ha praticamente mai abbandonata… sono riuscita perfino a portare fuori a pranzo mia madre per il suo 80esimo compleanno… non ci parlavamo da due anni!!

Che dire dunque, se non di nuovo: grazie, grazie, grazie.

P.S.: lavoro nel mondo dell’energia da 15 anni, ma questo ‘lavoro’ è davvero di una potenza straordinaria!

Anche tu ti amerai di più, avrai il coraggio spontaneo di affidarti all’Universo, e trasformerai le tue emozioni da negative a positive

per riuscirci ti affiderai al programma FILMATRIX LIFE! Ecco come funziona:

Avrai accesso all’area riservata nella quale ogni 3 giorni apparirà una scena (per i prossimi 9 mesi) su cui riflettere o meditare (…solo una volta ogni 3 giorni per circa 20 minuti. In questo modo non dovrai sottrarre tempo prezioso alle tue priorità)

Ogni volta sarò io ad inviarti una mail con le mie istruzioni e gli approfondimenti.

(Non dovrai preoccuparti di ricordare cosa fare, il processo sarà “naturale e spontaneo” e in più diventerà una costante nella tua vita fino a sentire una trasformazione profonda)

Il viaggio sarà propedeutico, nel senso che lavoreremo prima sui livelli spirituali e poi materiali seguendo il modello dei “Livelli logici di Robert Dilts” di cui sono stato studente diretto.

(…L’errore n°1 in cui si cade quando si tratta della propria evoluzione è cercare di raggiungere LA PACE, di AMARSI di più e gestire le EMOZIONI lavorando su livelli superficiali, come le capacità e i comportamenti)

cover-life3d-mini

Non appena completata l’iscrizione ti spedirò a casa il FILMATRIX PLAN una guida cartacea dal grande valore (220 pagine totali) con la mappa del percorso, le domande a cui rispondere, strategie e metodi per lavorare sulla tua Missione Personale e gli Obiettivi Prioritari (da pag 91 a 109)

pagine-interne

Il modello di gestione del tempo che, in perfetta armonia con i tuoi desideri spirituali e i tuoi impegni attuali, ti permetterà di raggiungere qualsiasi obiettivo tu voglia (con le mie video-istruzioni)

slo2

FILMATRIX LIFE è il mio programma più avanzato nel quale ho riversato tutte le mie abilità, le mie conoscenze, la mia esperienza di oltre 20 anni e soprattutto il mio “cuore”, perché desidero ardentemente che tu possa

Sciogliere le convinzioni limitanti su te stesso o te stessa
Riportare equilibrio nella tua vita “spirituale” e “materiale”
Riconquistare la libertà di aprirti all’Universo affinché l’abbondanza inondi la tua vita

Il bello è che tutto questo lo otterrai “senza uno sforzo cosciente” . La maggior parte dei metodi di evoluzione personale che trovi in giro, infatti, richiedono che tu faccia “uno sforzo mentale” per cambiare la tua esperienza. Nulla di più sbagliato. Lo sforzo a qualunque livello genera attaccamento, rende l’energia densa, e quando l’energia è densa non si va da nessuna parte. In parole semplici non può avvenire un cambiamento.

INVECE TU
POTRAI PORTARE TUTTO QUESTO NELLA TUA VITA CON SOLI

397 EURO

Qui non si tratta di un “prodotto” o di un “corso”, ma di un SUPPORTO E AFFIANCAMENTO COSTANTI PER I PROSSIMI 9 MESI con l’obiettivo di trasformare la tua vita.

Potrai scrivermi in ogni momento per confrontarti con me e ricevere supporto personalizzato alle tue sfide. Ma per poterlo fare (dato il poco tempo che ho a disposizione) non potrò tenere l’investimento così basso, dovrò alzare il prezzo per rallentare gli ingressi nell’area riservata e dedicare più attenzione a chi si sarà già iscritto.

Inoltre come se non bastasse, accedendo ora al percorso Filmatrix Life riceverai come BONUS

Accesso gratuito per 1 anno al portale Il Cinema Insegna per continuare ad imparare grazie al potere alchemico del cinema (potrai accedere a migliaia di scene inserendo i tuoi obiettivi nel motore di ricerca) …e molto …molto di più!

Prezzo al pubblico 380 euro Per ora incluso in Filmatrix Life

100% garanzia incondizionata di 30 giorni

Il tuo investimento è protetto dalla mia Garanzia Completa ed incondizionata di 30 giorni. Dopo il primo mese, se ti dovessi accorgere di non aver avuto nessun beneficio da Filmatrix Life, ti basterà inviarmi una mail entro 7 giorni (dopo il 1° mese) e ti restituirò fino all’ultimo centesimo e potrai tenerti FILMATRIX PLAN  (la magica guida cartacea che ti invierò a casa, con tutti gli esercizi, i modelli e gli straordinari insegnamenti incorporati) e anche l’accesso gratuito per 1 anno a Il Cinema Insegna.

In poche parole ottieni dei risultati oppure avrai indietro i tuoi soldi, più la guida cartacea, più il bonus dal valore di 380 euro.

SONO PAZZO? NO! ALTROCHÉ! SONO SICURO CHE FILMATRIX LIFE TI AIUTERÀ AD AVERE PIÙ AUTOSTIMA, PIÙ PRESENZA, PIÙ RISULTATI

Se così non fosse vorrà dire che non avrò meritato il tuo denaro, ed è giusto che te lo restituisca, con un grande risarcimento per averti fatto perdere tempo e averti illuso. È il minimo che potrei fare.

QUINDI ORA TOCCA A TE – ACCEDI SUBITO A

Percorso di 9 mesi con una scena ogni 3 giorni grazie al quale riuscirai a ricentrarti e ritrovare serenità, anche grazie ad un dialogo interiore efficace che ti supporterà anziché sminuirti continuamente.

Riconquisterai la sensazione di amarti, di meritare prima per te per poi dare anche agli altri

Ti accorgerai in anticipo dei tuoi istinti e delle tue reazioni disidentificandoti e avrai maggiori possibilità di scelta

A mano a mano che avanzerai manterrai consapevolezza e lucidità sul momento presente

Avrai la sensazione di essere parte di qualcosa di più grande e di essere sospinto/a dall’Universo. Tutto questo anche individuando la tua missione personale e altruistica

Percepirai gli eventi che ti capitano da un’altra prospettiva, rigenerandoti e liberandoti da pensieri problematici; sentendoti in pace con te stesso/a prolungando lo stato di serenità nel tempo (senza dover rinunciare al tempo libero o fare capriole per mantenere gli impegni quotidiani)

Ti libererai dalla prigionia dei pensieri confusionari e pessimisti, grazie ad una trasformazione naturale indotta dal potere inconscio e metaforico di meditazioni e scene di film

Ti sentirai all’altezza delle sfide personali, abbastanza per i progetti che naturalmente avrai voglia di portare avanti

Aumenterai il livello di energia fisica grazie agli effetti spontanei della meditazione

Gestirai meglio il tempo con un modello originale adatto ai giorni moderni, in cui gli impegni asfissianti, multitasking e aspettative ci allontano sempre di più dalla natura e da noi stessi. Grazie al modello S.L.O. avrai una guida per realizzare tanto in poco tempo

Ci rivediamo in Filmatrix Life

Virginio

Daniela Basile

Filmatrix Life è un percorso che mi ha reso consapevole di meccanismi inconsci che mi bloccavano in un limbo conosciuto, confortevole ma scomodo.
Scomodo perché l’anima sa che non è quello il modo o il posto giusto per essere o esprimersi.
Molte sono state le scene illuminanti! Mi sono vista, mi sono sentita e la voce della mia anima ha iniziato a venir fuori sempre più forte.
Grazie Virginio, grazie Filmatrix Life!

Caterina Ferraris

Questo viaggio, fatto insieme a tante altre persone (non ci si sente mai soli), con Virginio come guida, sostegno, supporto è: emozionante, coinvolgente e straordinario.
Un viaggio verso il RISVEGLIO, verso il compimento di noi stessi, la nostra missione, ciò che siamo davvero.
Un percorso che durante il cammino mi ha resa più coraggiosa, dinamica, propositiva e consapevole di me stessa e di ciò che mi circonda.
E’ migliorato il mio modo di rapportarmi con gli altri, anche in famiglia con i bambini e mio marito, perché è cambiato il modo di stare con me stessa, sono più paziente, dolce, gentile e amorevole (non che non mi arrabbi più o non mi rattristi ma me ne rendo conto ed essendone consapevole sono io che comando non le mie emozioni. Wow)
Filmatrix Life cambiandoci profondamente dentro dedicando pochi minuti ogni tre giorni (il che è importante in questa vita piena di cose da fare), con costanza, senza neanche che ce ne accorgiamo, cambia totalmente la nostra vita fuori rendendola spettacolare!
Sono felice e fiera di me per aver accettato l’ invito di Virginio. Ci sono tanti porti ancora da visitare e non vedo l’ora di farlo insieme.

Gilles Dubroca

Da regista, videomaker, montatore mi rendo conto, sette mesi dopo aver scoperto Filmatrix, i libri di Virginio , questo gruppo, le meditazioni collettive online, Il Cinema Insegna, ecc. insomma dopo essere stato proiettato in una galassia intera dedicata al miglioramento dell’esistenza umana grazie ai film, quanto possono essere potenti alcune scene di film “rielaborate” con l’intento di fare del bene. Il cosidetto “potere nascosto” dei film (non di tutti, però 😉) esiste veramente! Seguo oramai il percorso Filmatrix Life e la regolarità delle meditazioni, insieme ai numerosi suggerimenti di miglioramento nel quotidiano, mi aiutano a capire che non è necessario “soffrire” per cambiare, che il rispetto di sé e degli altri è alle porte, con un impegno tarato sui ritmi e sulle esigenze del nostro mondo “moderno”, a un costo -tengo a precisarlo talmente è raro- estremamente contenuto. Inoltre, ho scoperto che internet poteva davvero essere un vettore efficace di crescita personale a distanza grazie alle meditazioni guidate programmate su nove mesi in modo costruttivo, profondo e progressivo. Last but not least, ho scoperto di seguire il Life in compagnia di altre meravigliose persone con cui mi sento vicino, con cui scambio idee, impressioni, sopporto con grande rispetto. Con il piacere di essere e di essere “meglio”, tutti insieme. La distanza e le riflessioni moderate e allo stesso tempo profondamente sincere e spesso positive di ciascuno – per non dire sempre positive – si intrecciano, si fanno eco, si rendono utili agli altri grazie alle numerose proposte di condivisione offerte. Una famiglia sta crescendo in Amore, più che un gruppo. Per tutto questo, che speravo di vivere un giorno senza mai avere avuto l’occasione di scoprirlo prima, posso solo dire Grazie, Grazie, Grazie!!! 🙏☀️💓 Vi auguro a tutti un buon proseguimento di percorso; chissà? magari ci rivediamo in giro…nel Life? Sarebbe bello!

Katia de Simone

Mi sembra passato più tempo, ma è solo dall’8 aprile 2020 che ho iniziato a scrivere le mie sensazioni sul Filmatrix Plan… già da un po’ facevo le meditazioni guidate sul gruppo Filmatrix di Facebook, passione che condividevo con mia figlia di 10 anni, che adora i film come me!
Proprio lì ho letto del percorso Filmatrix Life ed ho fatto la meditazione gratuita con The Jungle.. ho subito capito che era un percorso potentissimo, per le grandi emozioni che ho provato. Così non ci ho pensato un secondo ed ho cliccato sul bottone per acquistare il Life!

Mai fatta scelta migliore! vi chiederete perché…

Beh, questo non è un semplice corso on line… è qualcosa che ti fa capire chi sei e cosa vuoi veramente: attraverso le meditazioni, le domande del plan e gli approfondimenti dei video di Virginio…
Ripercorri tutta la tua vita, le paure, le gioie, i sogni, e anche vite passate riaffiorano nella mente.

Il cuore diventa una porta verso l’universo delle infinite possibilità dove tu sei il protagonista…
Tu scegli dove indirizzare i tuoi pensieri, impari il perdono, l’accettazione, la gratitudine, il coraggio e l’amore universale! Ti liberi di rabbia, del rancore, dell’invidia… e il dolore lo accogli per poi farlo sciogliere e scorrere via da te.

Per non parlare poi dei “FATTORI EXTRA” che ti fanno crescere e confrontare… QUALI SONO?
1) il GRUPPO dove, post meditazione, ogni partecipante è libero di raccontarsi e così mettere a fattor comune la sua esperienza con quella di tutti gli altri…
2) VIRGINIO c’è!!!! Esiste e risponde, non è solo l’ideatore ma anche colui che ti segue e ti “conduce” laddove la strada si fa più dura!
3) I BONUS del Cinema insegna, che sono utilissimi nella vita di tutti i giorni, ma anche nel business e nella formazione.

Questo corso non ha prezzo secondo me… ed è il regalo più bello che vi potete fare o potete fare a chi volete bene!

“Nulla avviene per caso”.

Con immensa gratitudine alla vita Katia

Sabrina Zambon

Sono profondamente grata per aver incrociato nella mia strada Virginio, che arriva dopo innumerevoli corsi di crescita-ricerca interiore e sono felice di aver detto sì a questa nuova sfida. Passo passo, con le varie meditazioni, con gli approfondimenti offerti da Virginio e grazie alle condivisioni che possiamo fare nel nostro gruppo privato ho compreso finalmente cosa significasse “essere felici” al di là dell’irrequietezza e instabilità della mia vita quotidiana, al di là dei fallimenti, delle cadute. Ho compreso meglio che il passato non è una palla al piede che mi tiene legata, ma è un bagaglio di esperienze che mi ha permesso di essere qui ora a parlare con voi senza veli. Il percorso life ha sciolto tutti i blocchi che non permettevano al mio cuore e alla mia anima di vedere il bello di me, mi ha fatto piangere, mi ha fatto riflettere, mi ha posto di fronte uno specchio perché mi potessi vedere meglio, mi ha permesso di sentire, percepire, credere che c’è un modo diverso di vedere le cose, di vedere la vita e che questo cambia potentemente tutto. Grazie grazie grazie

Antonio Longobardi – Artista visivo

Caro Virginio, ringrazio te, ringrazio il giorno in cui ti ho incontrato nel 2018. L’Universo ti benedica per le tue ricerche e per il grande DONO che ci/mi offri attraverso le tue ricerche e le tue conquiste. I tuoi due libri (FILMATRIX, FILMATRIX DISCOVERY) letti tra il 2018 e il 2020 sono stati per me complementari per la mia crescita personale. Ho raggiunto con quelle letture obiettivi per me importantissimi. Poi ad aprile di quest’anno ho accettato di seguire FILMATRIX LIFE. Questo percorso/viaggio che tu proponevi in pieno lockdown COVID. Questo è stato il dono più grande che potessi ricevere da te e adesso credo dall’Universo. Ad oggi sono trascorse 18 settimane di condivisione di un viaggio che definisco MERAVIGLIOSO condotto da te e in compagnia di tutte le anime gentili hanno aderito a questo viaggio, che offrono testimonianze di una amorevolezza unica. Oggi raccolgo conquiste in ambito evolutivo che nemmeno immaginavo potessero essere possibili. Nel mio lavoro, nella mia vita personale, si è innescata una vera e propria rivoluzione emotivo/ spirituale. Una rivoluzione che attendevo da anni e che adesso ho modo di constatare quotidianamente nel gioia del qui ed ora. Grazie Virginio per questa meravigliosa possibilità che mi/ci stai DONANDO.

Silvana Quatraro

Filmatrix Life è il percorso che tutti dovrebbero fare. È un viaggio verso la realizzazione del proprio scopo partendo dall’apertura del cuore per realizzare concretamente i propri progetti.
Perché “prima di avere devi essere”.
E nel Life puoi finalmente imparare a sciogliere quei blocchi emotivi che ti impediscono di usare il co-raggio di agire nella tua direzione e al contempo puoi sentire il supporto e la connessione con tutti i compagni di viaggio che come me sono in cammino per manifestare il proprio essere e i propri talenti e contribuire così al benessere collettivo.

Alessandra Pantini

Con un grande e profondo senso di gratitudine vi vorrei parlare di questo percorso.
Gia’ prima di me sono stati espressi pensieri e opinioni veri e profondi da altri Filmatrixiani che mi hanno preceduto.
Non vorrei aggiungere altro a quello che già è stato detto e scritto di vero e giusto su questo percorso e che ogni giorno potete leggere in questa pagina attraverso le testimonianze di chi come me lo sta vivendo.
Vorrei parlarvi pero’ dei punti che ritengo di forza del Filmatrix life:
1) La possibilità di avere sempre un contatto diretto con Virginio via mail. L’ho sperimentato, lo sperimento e le risposte arrivano a breve giro in modo esaustivo.
2) La tempistica nello svolgere il corso. Ci sono tempi giusti per tutti anche per i super impegnati. Se si rimane indietro ( a me è capitato) si può tranquillamente ricominciare da dove si è lasciato. Inoltre le meditazioni non sempre ci sono, ma nonostante questo, la via da seguire è sempre chiara e nitida.
3) Il Filamatrix Plan, che trovo geniale, è un “quaderno – diario” stampato che arriva con il corso e che aiuta proprio nel percorso didattico – evolutivo, inoltre, con il tempo, diventa un modo per ricordare e riguardare i nostri pensieri.
4) Le pagine Facebook sia Filmatrix che Filmatrix life club, quest’ultima solo per gli iscritto al corso, ricche di spunti, di ottimi suggerimenti e anche di un materiale umano non indifferente :))
5) e non dimentichiamo che: i cambiamenti sono profondi e reali
Concludo con una frase che accompagna questo bellissimo “cineviaggio”
FARAI GLI ESERCIZI… I CAMBIAMENTI AVVERRANNO NATURALMENTE, NEI PROSSIMI GIORNI, ANCHE SENZA CHE TU TE NE ACCORGA
Grazie Alessandra ❤️❤️❤️

Rosaria Todino

Ciao a tutti, sono Rosy , la mia esperienza con Filmatrixlife, parte da Filmatrix Discovery iniziato lasciato ripreso, poi arriva Filmatrix LIFE e sento la mia vocina interna che mi dice che si questo era il “vestito giusto” per sentirmi bene libera sicura nei passi nell’incedere con schiena dritta e sguardo pieno,ho ripulito le mie scorie di passato, rabbia, inquietudine, cosa sono oggi?(GRAZIE VIRGINIO ) in due parole: ho voglia di vivere.
E’ un percorso che mi ha dato la possibilità di capirmi di sapere veramente cosa c’è dietro la maschera,con chi voglio condividerlo e come pensare di farlo, ma sopratutto “lascio andare” ed ho fatto mia la frase: 20 secondi di spudorato coraggio.
Ho conosciuto nel gruppo persone stupende che con i loro commenti hanno reso ancora più pieno il mio cambiamento.

Paola Calò

In questi mesi ho letto subito i due libri che mi hanno emozionato nel profondo e quindi mi hanno convinta ad iscrivermi al percorso Filmatrix LIFE e devo dire che ad oggi (sono passati 4 mesi) si è rivelata una scelta felice, come di rado capita. Quante lacrime, quante intuizioni, quanti ricordi sepolti sono accaduti in questi mesi e quanti ancora ne accadranno! Ne sono certa! Un vero impegno preso con me stessa che regala Amore, Perdono e Gratitudine ad ogni nuova scena ad ogni nuova meditazione ad ogni nuova sorpresa che Virginio si inventa.
Occhi nuovi per guardare i film, la Vita, noi stessi. Gli occhi dell’Anima. Grazie…davvero ❤️

Sarah Bracci

È qualche mese che seguo il percorso filmatrix life ed è veramente incredibile la “ricchezza” che porta, personalmente mi sta dando intuizioni profonde, gentilmente mi guida verso l’amore, alle volte c’è confusione in me e la lascio lì e poi sboccia qualche altro insegnamento. Non è magia, sicuramente ci vuole cura e impegno da parte propria e al contempo il percorso stimola la voglia di percorrerlo. È un dono che ognuno dovrebbe prendersi il tempo di farsi. Grazie Virginio … ♥🙏♥ profonda gratitudine
Un caro saluto a tutti

Billo Kent

Virginio ci ha donato il percorso Life…un viaggio all’interno attraverso le emozioni indotte dalle scene dei film. Un percorso in cui si è in viaggio insieme e che mi ha permesso di conoscere persone meravigliose e sentire che non sono sola…Virginio segue personalmente ed è sempre pronto ad aiutare, un vero Angelo Custode. Un cammino alla ricerca di se’ stessi, dove ci si lascia attraversare dalle emozioni …si riconoscono si accolgono, si abbracciano. Il viaggio sarà lungo o breve, chi può dirlo…ma sono in viaggio insieme a voi. Un viaggio di ritorno a casa. Ringrazio di cuore Virginio e i miei compagni ! Grazie…grazie grazie 🙏

Maria Grazia Bertinetti

Amo il cinema e i film di qualità, quelli che ti fanno stare bene e che passano messaggi buoni e positivi e sto seguendo da alcuni mesi
Filmatrix Life.
Il Life è un corso completo, fatto di meditazioni con i film e lavori introspettivi molto profondi, ti porta una maggiore consapevolezza di te e ad una trasformazione importante.
Impari a stare bene con te stesso ed anche a vedere il mondo che ti circonda con occhi più compassionevoli. Il giudizio verso l’altro si attenua ed aumenta la comprensione dell’altro.
Ti senti più leggero perché Virginio ci mette il cuore e ti segue con grande professionalità .
Il gruppo chiuso che abbiamo serve per confrontarci, ci sentiamo infatti come una famiglia e personalmente non vedo l’ora di rendere reale la conoscenza dei miei compagni di viaggio.
Ultimo, ma non meno importante, il costo del corso è davvero onesto e spesso arrivano bonus vari che Virginio ci dona con grande generosità.

Antonia Rosa

Caro Virginio,
che dire… sono riuscita a presentarmi nel gruppo e non è poco! grazie a te!
Questo percorso ha ancora di più accentuato la mia sensibilità il mio senso di gratitudine verso il tutto, mi vergognavo delle emozioni provate ora no! piango anche più di prima ma con orgoglio, senza nascondermi.
L’altra mattina in passeggiata ascoltando la radio hanno trasmesso “La cura” di Battiato è una canzone che mi tocca nel profondo … mi sono fermata, ho ammirato gli alberi il cielo ho ringraziato e mi sono commossa… che meraviglia! ad un certo punto scocca una scintilla nella pancia che provoca…quella gioia intima sottile che ci fa dire GRAZIE!!!
Spero vivamente di poterti incontrare di persona per abbracciarti e per ringraziarti, per questo prezioso lavoro che stai facendo con noi
Grazie Grazie Grazie
con affetto Antonia

Catia Cotti

Tutta la mia vita è stato un fare e disfare. Ho cercato di dare spiegazioni, di chiedermi il perché. Ora, comprendo che sono stata fortunata per aver avuto tante finestre e balconi a cui potermi affacciarmi e osservare quanto la vita abbia da offrirmi. Una vita preziosa, piena di sofferenze, di delusioni e frustrazioni, che si sono trasformate negli anni, in una voglia di vivere ogni tempo, senza tralasciare nulla di quello che la vita mi propone. Mi è stato fatto dono di tanti cicli, che si aprono, si chiudono e se ne aprono dei nuovi. Ho imparato ad aspettare senza remare contro, a cogliere dalle persone la parte migliore. Questa chiarezza, mi sta arrivando a piccole dosi ma sempre più nitida, come se un pennello stesse togliendo il troppo colore, lasciando sulla tela un fine disegno, lineare ma ben percettibile. Questo percorso Life è il mio pennello, lo posso usare quando mi viene l’ispirazione, a qualsiasi ora del giorno e della notte e tu Virginio sei una perla rara di saggezza e delicatezza infinita, che ho trovato in pochissime persone . Ho riscoperto quanto mi piaccia guardare i film da te proposti, perché amo questo genere, alcuni già visti e rivisti perché hanno sempre qualcosa da lasciarmi in eredità (es. La vita è meravigliosa con J. Stevart). Il gruppo di Live è generoso nei commenti e dagli altri c’è sempre da imparare una lezione di vita, con l’ascolto e l’osservazione. In più dare libera espressione di parola a così tante persone è un gesto di grande fiducia da parte tua. Ritengo che il Life sia un percorso efficace sotto tanti aspetti, per come viene gestito e proposto, per poterlo visionare nei momenti che ognuno di noi ha a disposizione e credo che questa non obbligatorietà lo renda di grande valore.
Grazie Virginio per i tanti doni e se lo ritieni opportuno, puoi pubblicare senza problemi.
Un abbraccio e ci vediamo in giro.

Maria Elena Bovio – Musicista

Mi chiamo Maria Elena e ho il privilegio di vivere immersa nella musica. Mi sono imbattuta in Filmatrix per caso su Facebook e ho aderito subito alle meditazioni che Virginio ha messo a disposizione gratuitamente per tutti. Ho sempre praticato la meditazione ma ho anche sempre avuto difficoltà nella pratica della visualizzazione. Ho trovato questo metodo rivoluzionario perché mette in connessione tutti i sensi, compresa la vista, durante la pratica della meditazione. Inoltre avendo la possibilità di vedere scene selezionate in uno stato di connessione e benessere, il messaggio giunge forte e chiaro al nostro cuore. Ormai sono un paio di mesi che partecipo regolarmente alle meditazioni di Filmatrix Life e sono felice perché sento che sto facendo la cosa giusta per me e dunque anche per gli altri. Il percorso dura 9 mesi e parte da lontano perché vuole sciogliere tutti i nodi che si sono inconsciamente ancorati in noi. Poi, poco per volta, si giunge sempre più in profondità a noi stessi senza paure e senza filtri, affinché possiamo essere in grado di individuare la nostra missione e metterla al servizio degli altri. Un altro elemento importante è la condivisione delle proprie esperienze e dei propri pensieri nel gruppo Filmatrix. Il confronto con persone che stanno intraprendendo lo stesso cammino, è illuminante e senti di far parte di una grande famiglia animica. Questa è la mia testimonianza di gioia per questo speciale percorso. Un grazie di cuore va a Virginio che con la sua limpida anima si è messo al servizio degli altri.

Stefania Śaktih Sūrya

Ho appena intrapreso il percorso life, ma seguo Virginio da circa un anno, ho iniziato a leggere i suoi libri durante il periodo più complicato strano e per molti versi difficile, di tutta la vita, per moltissimi di noi. Fin da subito mi sono sentita presa per mano con un’amorevolezza rara. In mezzo a molti sedicenti guru ho trovato in Virginio, nel suo modo semplice e diretto di comunicare, un’autenticità di cui c’è veramente tanto bisogno. Ho partecipato a tutte le meditazioni collettive e finalmente ho potuto farmi questo regalo dell’intero percorso. Ieri ho fatto una meditazione extra, che ci è stata generosamente donata, che avevo già fatto eppure anche questa volta è stata di una potenza dirompente. Sto parlando di “Powder – Un incontro straordinario con un altro essere”. Molte sono le proposte per lavorare su di sé e sulla crescita, ma questo, come l’incontro di cui sopra, è davvero straordinario e lo consiglio a chiunque voglia iniziare a conoscersi davvero, ad amarsi, a guardare in faccia le paure andando oltre ad esse. Quindi grazie Virginio di tutto cuore per tutto ciò che fai e che ci dai. Un abbraccio a tutti i filmatrixiani😊🙏

Paola Benedetti

Il 14 di Settembre 2020 ho ricevuto il mio Plan e la prima meditazione del fantastico Corso Filmatrix life,
che mi ha permesso di mettere ordine nel caos di emozioni accumulate nella vita.
Ho compreso che alcune situazioni ed incontri, fin da quando ero una ragazzina, nel bene e nel male, hanno contribuito ad aiutarmi a mantenere viva la mia attenzione nella continua ricerca del mio posto in questo Mondo.
Ho letto il libro Filmatrix di Virginio, mi ha chiarito di cosa si trattava, fin da subito mi sono sentita trasportata
positivamente e il secondo libro Filmatrix Discovery è stato un approfondimento che mi ha affascinato, sono riuscita
a comprendere il significato del servizio e della Missione, con le frasi di Virgilio che spiega la sua esperienza con parole semplici:
“…sentivo di servire a uno scopo più grande…”
“…lasciami ribadire l’enorme differenza tra chi cerca disperatamente la sua missione
e chi mettendosi al servizio dell’Universo la riceve, come una Grazia, ma anche come una responsabilità…”
Ecco era quello che io ero stata in passato sentivo la spinta continua, la ricerca per aiutare e cercavo disperatamente la mia strada e invece ora ho compreso che è l’Universo a decidere su di noi, ci apparirà chiara quando saremo pronti.
Filmatrix Life mi ha insegnato a perdonare, a ringraziare e ad amarmi un pò di più.
In Filmatrix Life Virgilio ci fa doni quasi giornalieri con Meditazioni che hanno un valore incalcolabile, create con spezzoni di film e magistralmente uniti, riesce a risvegliare le nostre anime ed a renderci liberi.
Grazie a Virginio ed a tutta la famiglia Life, ognuno di noi iscritti è una fiammella che da Luce al Cammino degli altri

Paolo Summonte

In questo magico giorno di Epifania che in greco (ephiphaneia) significa “manifestazione, apparizione”, volevo esprimere la mia gratitudine per il meriviglioso percorso di #filmatrixlife da Virginio De Maio ideato. Mi sono iscritto a “Filmatrix LIFE” a settembre 2020 e non sono nemmeno a metà perché il per-corso dura 9 mesi e ciò che sto’ sperimentando, riassumendo in una sola parola, é : MERAVIGLIA! In questo percorso ogni 3 giorni ti vengono inviate scene di film su cui “meditare”, rispondendo semplicemente a delle domande relative alle emozioni e riflessioni scaturite dalla visione delle immagini. A volte sono vere e proprie meditazioni come quelle che facciamo collettivamente e che non durano mai più di una ventina di minuti e ciò che emerge è sempre qualcosa di magico… Sentire come la tua anima sia in grado di vibrare e librarsi libera di esprimere se stessa è un’esperienza meravigliosa! Ti rendi conto che è tutto DENTRO di te e che per fare emergere verità e sogni creando nuove possibilità, occorre solamente sintonizzarsi con la propria anima e seguire il flusso. GRAZIE al potere delle IMMAGINI che sono spiriti, dèi, dèe, numi… questo è POSSIBILE!
Se vuoi ottenere qualcosa (gioia, realizzazione, sogni) devi prima – essere – e per poter – essere – devi ASCOLTARE.
Mettersi in relazione con chi si è, permette di sintonizzarsi con la propria Anima… e se la lascerai libera di vibrare, si sintonizzerà sulle miracolose frequenze dell’ Universo! MERAVIGLIA….
C’è una magnifica espressione tibetana che esprime la meraviglia: EMAHO!
Per me “Filmatrix LIFE” è EMAHO!
Grazie di cuore per tutto ciò!! Mando un abbraccio a tutti e spero un giorno di potervi rivedere trasformati nel magico gruppo di Filmatrix Life 💖

Jivan Ferrante

Sono mesi che voglio raccontare la mia storia con Filmatrix Life, ma non ho tempo perché sono papà da tre anni e sono un libero professionista. 😅⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
⭐ ⭐ ⭐ ⭐ Così oggi vi racconto i miei risultati.⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
Sono più di 20 anni che percorro un cammino di evoluzione personale, attraverso libri, formazioni lunghe, seminari, meditazioni, counseling e lavoro corporeo. ⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
➡ Negli ultimi 5 anni, dopo una serie di eventi spiacevoli, avevo perso il mio swing. Il corpo mi dava segnali di allarme, i pensieri non coincidevano con le mie credenze, i risultati positivi accolti nel passato erano solo motivo di malinconia.⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
⭕ Per quanto mi impegnassi il malessere fisico (vertigini, acufene, insonnia, umore nero) non passavano. Il mio lavoro stentava a decollare perché passavo la maggior parte del tempo mentale a NON fidarmi, ad aspettare un attacco di malessere o un tradimento di un partner commerciale.⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
Per fortuna l’Esistenza nella sua abbondanza e generosità non mi ha mai abbandonato, mi ha sempre dato dei timidi segnali da seguire. ⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
✅ Due anni fa ho iniziato un percorso di counseling.⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
Non ho visto subito i risultati, ma non ero più solo, avevo degli alleati con me. Così ho continuato a ricercare quella Fiducia che mi avevo accompagnato tutta la vita.⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
Alla fine di questi due anni ho ritrovato Filmatrix, a cui avevo già buttato un occhio anni fa, ma allora combattevo per arrivare a fine della giornate senza impazzire (vedi acufene).⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
Filmatrix Life è stato come immergersi una vasca calda di ricordi antichi, sensazioni di amore e fiducia. ⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
Mi è sembrato di ritornare a 21 anni quando il mio percorso iniziò attraverso l’ipnosi ericksoniana oppure a 28 anni attraverso le meditazioni di Osho. ⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
🔷 Il filo d’oro della Fiducia e dell’Amore e che unisce tutti i punti della Vita, sparsi nel tempo e nello spazio, è stato attivato.⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
Le lacrime di gioia e di gratitudine sono scese copiose sin dalle prime meditazioni. ⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
Nel giro di qualche mese, il processo già avviato dal percorso di counseling, è stato amplificato dal percorso Filmatrix Life. ⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
Ora sono al sesto mese, nella Dichiarazione della Missione.⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
L’abbondanza e la fiducia mi stanno riempiendo le giornate.⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
Ho ritrovato la saggezza del cuore che avevo perso nella paura di vivere. ⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
✴ Grazie a Virginio De Maio, grazie ai suoi mentori, ai suoi Maestri Interiori, alla Magia della Vita e l’Esistenza stessa. ❤️ ❤️ ❤️⁣⁣

Bianca Baratto

Io ho iniziato il mio percorso con filmatrix circa sei mesi fa (il tempo con voi è veramente volato!) e benedico ogni giorno questo straordinario incontro e la tua guida all’interno del percorso. Ho sempre adorato il cinema e posso dire onestamente di non aver mai sbagliato a scegliere: l’istinto mi ha sempre guidata verso il mio bene. Ma attraverso la tua guida quel mondo fantastico ha preso una connotazione più didattica, oltre che profondamente emozionale perchè tu ci accompagni verso la giusta riflessione e ci spingi a cercare dentro di noi la…… verità.
È un viaggio verso noi stessi che non ha prezzo. E proprio a proposito di prezzo voglio che chi mi leggerà sappia che il costo di questo percorso è rappresentato da una cifra molto bassa in confronto al risultato che ci permette di ottenere.
Solo una cosa mi preoccupa ed è che ad un certo punto il corso finirà, ma è giusto così: non possiamo stare sempre “ in braccio alla mamma” (Virginio scusa se ti ho paragonato ad una mamma 😄).
Grazie, veramente grazie per questo viaggio fantastico e di tutti i tuoi insegnamenti. 🙏
Ci rivediamo in giro 😉

Mihaela Angela

Sono Michela, una persona semplicissima, che cerca sempre di crescere.
Tempo fa ho iniziato percorsi guidati di Italo Pentimalli. Qui ho sentito il nome di Virginio De Maio e i commenti di grande apprezzamento.
Ho comprato subito i suoi libri. Mi sono iscritta al percorso Filmatrix Life.
Cosa posso dire?
Cambiamento in profondità.
Guardiamo, in genere, i film seguendo l’azione. Poche volte l’attenzione si ferma sulle parole. Sì, ogni tanto ci colpiscono, però ci passiamo sopra preoccupati di cosa succederà.
Virginio De Maio ti ferma sulle scene. E da qui inizia “l’avventura”.
Scopri veri e profonde lezioni di vita. Per la nostra vita quotidiana, per la famiglia, per il lavoro, per tutto. I commenti sulle scene ti portano la luce.
Non c’è bisogno di tante parole.
Consiglio questo percorso e i libri di Virginio De Maio profondamente. Porteranno a casa tua una vera scuola di vita. Una scuola portata in tutto il mondo.
Io RINGRAZIO, RINGRAZIO dal più profondo del mio cuore a Virginio De Maio.

Graziano Gianotti

Ho intrapreso questo viaggio che si è rivelato molto molto bello, sia per come è strutturato, sia per le attenzioni che Virginio ti riserva.
Fantastico! ti cambia il modo di vedere le cose grazie alle scene tratte da film.
Già dall’inizio senti subito un cambio di percezione, pace.
Proseguendo il percorso capisci che stai cambiando. Proprio quando pensavo che non avrei trovato via di uscita da una serie di imprevisti, ecco! incontro Filmatrix Life.
Oltre ad essere veramente tanta roba, c’è una famiglia, un mondo nuovo, un mondo magico come le persone che lo frequentano. Quindi grazie Filmatrix e grazie a me che con poco sto vivendo un’esperienza appagante. Grazie Virginio!

Annarita Corsi

Filmatrix Life è un’esperienza che consiglio vivamente l’importante è volerlo, crederci e fidarsi.
Personalmente in questo momento riassumono il mio percorso in queste parole:”anche quando fa male, fa tanto bene”
Un saluto, buon viaggio.

Anna Rossi

Sono Pieranna e come lavoro faccio la parrucchiera, ho iniziato il percorso LIFE che ho conosciuto quasi percaso a gennaio mentre ero casa dopo un intervento per l’asportazione di un tumore. Ho saputo poi che anche una mia cara amica e collega vi seguiva. Per ora il beneficio che ne ho tratto è una serenità interiore (prima dell’intervento ero arrivata a livelli di stress altissimi) ed anche una migliore gestione dell’ansia con le meditazioni, anche se a volte fatico a visualizzare il simbolo. Mi è servito anche imparare a dirmi che SONO ABBASTANZA PER ME che lo ritengo molto importante. Per ora non sono riuscita, per vari motivi, a seguire le meditazioni collettive ma ci proverò. Intanto visiono grata per avermi dato benessere e aiuto e confido in nuove scoperte, ecco sono riuscita a parlarti un po’ di me….. Ciao Pieranna e come dici tu ci ” rivediamo in giro”

Gabriella D’Onofrio

Durante tutto il percorso non ho mai fatto commenti nel gruppo pubblico: i social non mi appartengono e cerco di starne lontana; MA è troppo importante quello che ho fatto in questo anno per non volerlo condividere con altri.
Conosco Virginio da molti anni: l’ho conosciuto come coach, bravissimo. Poi l’ho perso di vista. Fino a quando non ho visto i suoi due libri sugli scaffali di un’associazione presso la quale mi ero recata a fare un corso legato all’empowerment.
Li ho comprati, li ho letti e messi in pratica e poi, durante il lockdown, mi sono iscritta al Life, che ho portato a termine un mese fa. Che dire: ho svoltato.
Non so come esprimere quello che mi è successo e che mi succede: so solo che mi sento più centrata, più in pace, più consapevole che quello che mi serve ci sarà e già c’è, anche più responsabile della mia vita.
Nel frattempo ho letto e sto leggendo altro, ho scoperto che ci sono tanti autori che parlano di argomenti straordinari. Tuttavia il percorso Life ha dalla sua la potenza delle immagini dei film, che Virginio ha scelto e sceglie con competenza e inspirazione, e la forza delle meditazioni, strutturate in modo che sia possibile crearsi una “routine” automatica.
La generosità è lo specchio dell’abbondanza e della consapevolezza che è qui, pronta ad essere presa.
Virginio è generoso ed io gli sono grata perché lo sono diventata un po’ di più anche io.
Ci vendiamo in giro

Claudia Pilato

Ho iniziato il percorso Life perché amo il cinema, ma non credevo che l’effetto potesse essere così profondo e i risultati così immediati. Ho ormai completato più di due terzi del programma e ancora mi scrollo di dosso pezzi di dolore rimasti attaccati nel corso della mia vita. Ma la cosa più importante per me è che è guarito il rapporto con mio padre, non ho più paura, non ho più rabbia. L’ho rivisto qualche giorno fa, dopo nove mesi, e mi è sembrato quasi fragile ed indifeso. Anni ed anni di sedute dalla psicoterapeuta non avevano portato a nulla. E poi un sentirsi nel flusso: le scene coincidevano sempre con quello di cui avevo bisogno in quel momento. Mi sento diversa, più stabile, ho preso decisioni importanti per la mia vita è sono felice di avere consigliato anche a mio fratello di iniziare il Life.
Grazie Virginio, con tutto il cuore

Valentina Caccavale

Un giorno mi sono imbattuta per caso nell’articolo “Perché film e cartoni continuano a predire il futuro?” di un certo Virginio De Maio. Conosco e uso la legge dell’attrazione universale da oltre vent’anni, però leggendo il post mi si è aperto un mondo! Questo mi ha spinta a informarmi su Virginio e su Filmatrix, e a sentire quasi l’urgenza di iscrivermi al percorso Filmatrix Life (sì, l’urgenza, perché il caso non esiste, e se l’Universo ha messo sul mio percorso quell’articolo un motivo c’è!).
Ed ecco che poco per volta ho scoperto di avere cose da perdonare (a me e ad altre persone) che pensavo di aver superato, altre cose semplicemente da accettare e altre da chiedere all’Universo nel modo giusto.
Ammetto che a volte guardo una scena e penso: “Questa non fa per me, non mi sta trasmettendo niente”. Poi comincio a scrivere le mie riflessioni sul Plan e mi rendo conto che invece ha toccato una parte di me, eccome!
Per ora ho ottenuto due grandi risultati (oltre ad altri meno eclatanti ma per me piuttosto significativi): ho superato un grave lutto e ho incontrato una persona con cui riesco a essere davvero felice.
Filmatrix Life è uno strumento potente, consigliato a tutti. Perché a tutti piace stare bene e avere successo in quello che si fa.

Simona Volpi

Ciao Virginio, scrivo a te, infinitamente grata per questa possibilità che hai creato di avvicinarmi alla mia anima, prima passando per lo scioglimento di credenze e attaccamenti antichi e poi per condurmi verso la mia missione. Credo con le parole di non riuscire ad esprimere chiaramente il cambiamento che sento avvenire in me, lento ma costante, silenzioso ma rivoluzionario. Sono felice. Il tuo lavoro mi aiuta a centrarmi e ad andare nella mia direzione.

Gianmaria Nicotina

Col programma Filmatrix Life, Virginio de Maio conduce su nuove autostrade di pensiero. Con una guida sicura, senza scossoni, accompagna il gruppo di anime che compra il biglietto del viaggio in territori inesplorati o dimenticati della propria mente. Aree sicure, miti, in cui l’atteggiamento positivo è la normalità. E non si tratta di un mero atteggiamento esteriore, ma dell’attivazione di nuove sinapsi, come se tutte quelle autostrade che per tantissimi anni erano rimaste “chiuse per lavori” si aprissero improvvisamente. E’ come se, mostrandoti scene di film, Virginio dimostrasse al tuo inconscio che la Terra è sferica e non piatta, che esistono continenti inesplorati di bellezza infinita e che sono alla tua portata. E questo semplicemente accade senza che tu faccia niente altro se non seguire le scene e le meditazioni che ricevi. VirgiNio è il nostro VirgiLio, ci fa uscire dalla selva oscura della mente logica senza danni e senza fatica, svelando ai nostri sensi intorpiditi gli sconfinati verdi pascoli del cuore.

Anna Ciardulli

Quando finisco  di vedere una scena o rileggo quello che ho scritto nel mio Plan mi commuovo e mi sorprendo per essere stata capace di contattare quelle parti di me più profonde, intime, nascoste e desiderose di attenzione.  Filmatrix Life per me è un gran bel viaggio, porta chiarezza di intenti, implementando il contatto con l’ anima, rende più compassionevoli e allo stesso tempo più assertivi, tutto questo con gradualità e dolcezza. Quello che sto facendo in questi mesi è scegliere,  scelgo   situazioni, cose, persone, tutto ciò che protegge la bellezza e migliora la qualità della vita e lascio andare senza resistenza ciò che non è adatto a me, questo mi aiuta molto  nella definizione  degli obiettivi. Benché non si possano sintetizzare in poche parole i benefici di Filmatrix Life, vorrei che questa testimonianza fosse considerata una piccola tessera di un mosaico che chi legge  potrà collegare alle altre per avere una visione d’ insieme di questo speciale percorso che considero un grande regalo da parte di Virginio, un investimento minimo  per una meravigliosa esperienza.