Bonus: Meditazione The Shack
Benvenuto/a alla meditazione “The Shack – Il rifugio” riservata ai lettori de “Il Giardino dei libri”
Ciao
Il film The Shack parla di uomo dilaniato dal dolore per la morte della figlioletta. Grazie all’aiuto di tre figure metaforiche affronterà il tema della sofferenza, dell’ingiustizia e del perdono.
Ognuno di noi ha bisogno di perdonare ad un livello molto profondo per ricominciare a vivere in amore. Questa meditazione ha la capacità di rilasciare un’intensità di emozioni come poche altre esperienze.
Durante la prima parte la voce guida ti porta in uno stato di rilassamento chiedendoti di aprire gli occhi per guardare la scena.
La scena è metaforica con un messaggio profondo per il tuo inconscio capace di lavorare al cambiamento anche nei giorni successivi
Dopo aver visto la scena, la voce guida ti chiederà di richiudere gli occhi e seguirla attraverso una visualizzazione guidata per fare esperienza delle tue emozioni e instillare nel tuo inconscio alcune induzioni positive.
Segui queste semplici indicazioni:
1) Non eseguire la meditazione mentre stai facendo azioni che richiedono la tua vigile attenzione
2) Trova un posto comodo sapendo di non essere disturbato/a almeno per mezz’ora. Collega gli auricolari oppure accertati di avere un buon audio.
3) È preferibile utilizzare un PC e disconnettere tutte le applicazioni che possono inviare notifiche improvvise (facebook, social, skype ecc). Se proprio sei costretto/a ad usare lo smartphone accertati di disconnettere le applicazioni
“The Shack” – Un film di Stuart Hazeldine, con Sam Worthington, Octavia Spencer, Graham Greene, Radha Mitchell, Alice Braga. USA 2017